easyJet


Voli low cost, bagagli, sito ufficiale e opinioni su easyJet



(Voto medio: 4,20 su 5. Voti: 10)
Loading ... Loading ...

Logo easyJet
www.easyjet.com

Compagnia operante a livello europeo con voli economici verso le principali destinazioni.
Attiva dal 1995, easyJet ha la sua sede a Luton, uno degli aeroporti di Londra, ed è la terza compagnia low cost al mondo per numero di passeggeri.
La flotta di easyJet si compone di oltre 200 aeromobili Airbus, principalmente A319s.

Destinazioni easyJet: Italia, Francia, Inghilterra, Irlanda, Germania, Svizzera, Grecia, Spagna Portogallo, Olanda, Danimarca, Marocco, Egitto, Turchia ed Europa dell’Est.

Aeroporti serviti in Italia: Milano Malpensa e Linate, Torino, Venezia, Pisa, Roma, Napoli, Bari, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari.

Aereo easyJet

Lingue del sito: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo…

Bagaglio a mano easyJet: dimensioni massime 56 x 45 x 25 cm; limite peso 20 kg
(dal 2 luglio 2013, solo i bagagli entro 50 x 40 x 20 cm avranno la garanzia di poter essere portati in cabina, nei voli più affollati)

Prenotazione biglietti online: Carta di credito




HomeCompagnie aeree › easyJet

easyJet, Voli low cost, Opinioni e Bagaglio a mano easyJet



Commenti e opinioni su easyJet


9 commenti:

  1. Maddalena Veneziani ha detto:

    Appena tornata da Londra, un’esperienza terribile che mai più ripeterò! Era la prima volta che volavo con loro e sarà l’ultima! Imbarcata da Roma per Gatwick l’11 dicembre con trolley e borsa a mano e fin li tutto ok, peccato che al rientro da Londra mi abbiano fatto pagare il bagaglio perché non concesso! Vorrei tanto capire se secondo loro uno dovrebbe poi tornare senza la borsa o senza il bagaglio…inutile parlare della scortesia del personale all’imbarco! Il tutto era a loro discrezione e sono stata aggredita quando ho fatto notare che altri passeggeri che erano nelle mie stessa situazione erano stati fatti passare senza alcun problema! Ho un documentario fotografico per dimostrarlo! Dietro di me un signore di origini italiane e loro dipendente presumo, viene fatto passare senza nemmeno controllare i documenti ( cosa alquanto inquietante se la vediamo dal punto di vista della sicurezza) e viene fatto accomodare ben disteso su ben 3 posti ( in quanto aereo non pieno), gli viene offerto caffe e biscottini e poi una delle assistenti di volo si accomoda accanto a lui a chiacchierare come fosse fuori servizio e nel salotto di casa sua mentre le altre due svolgevano il loro lavoro…o ci provavano!
    Anche di questo ho delle foto…certo mi avranno pure estorto 45 pound per il bagaglio, ma di certo nn mi rivedranno piu! Spero falliscano…pensavo di aver visto il peggio con Ryanair , invece son riusciti addirittura a farmela rimpiangere….

  2. archivio claudio ha detto:

    Abbiamo fatto una prenotazione con cognome errato,ce ne siamo accorti dopo 5 giorni.E per
    Eseguire di nuovo solo il cognome esatto ci avete addebitato,87,00 €.SIamo clienti assidui e una vera vergogna.il volo andata e ritorno è costato qualcosa come 75,00€.Come si fa a considerare di volare ancora con voi.

  3. Vincenzo ha detto:

    Non posso giudicare i servizi in elenco (puntualità, servizio a terra, servizio a bordo, pulizia e convenienza) in quanto – pur avendo pagato l’intero importo del viaggio: roma-londra A/R – non ho avuto il piacere di usufruire del servizio né tantomeno del rimborso dei biglietti del viaggio e delle spese sostenute.

    Da 15 giorni la EasyJet ci posta il messaggio che segue ma non si decidono a rimborsare il Viaggio. GIUDIZIO PIU’ CHE NEGATIVO ED INQUALIFICABILE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA E SUPPORTO. SCONSIGLIO A TUTTI (alla luce delle evidenze descritte) DI UTILIZZARE LA “EASYJET”.
    Si tratta di un mancato rimborso per 6 biglietti A/R per altrettante persone:
    Londra Gatwick viaggio (ENXFLTS) – 10 Luglio 2015 – 14 Luglio 2015
    venerdì 10 luglio 2015 (Da Roma Fiumicino 10:55 a Londra Gatwick 12:35)
    MESSAGGIO POSTATO sul sito easyjet:
    Volo annullato
    Richiesta di rimborso in fase di verifica (dal 8/7/2015)
    Siamo spiacenti per la cancellazione del tuo volo. Scegli un cambio gratuito con un altro volo o un rimborso totale del costo del tuo volo e di tutti i servizi non operati direttamente connessi nella stessa prenotazione.

    ——————————————————-
    martedì 14 luglio 2015 (Da Londra Gatwick 17:10 a Roma Fiumicino 20:40)
    MESSAGGIO POSTATO sul sito easyjet:
    Volo annullato
    Richiesta di rimborso in fase di verifica (8/7/2015)
    Siamo spiacenti per la cancellazione del tuo volo. Scegli un cambio gratuito con un altro volo o un rimborso totale del costo del tuo volo e di tutti i servizi non operati direttamente connessi nella stessa

  4. rinaldoni sergio ha detto:

    Ho usufruito della vostra linea aerea. Sono partito da Venezia “Marco Polo” e arrivo a Parigi Orly il giorno 4
    giugno e sono rientrato il giorno 8 successivo. Portavo con me una valigia dimensioni cm. 53 – 40 – 20. Nel viaggio di andata non ho avuto nessuna osservazione, in quello di ritorno il personale ha chiesto il pagamento di oltre 50 euro se volevo imbarcare il bagaglio. Non ho accettato ma ho abbandonato la mia ma ho abbandonato la mia valigia trasferendo il contenuto in due contenitori più piccoli inplastica. Poi ho visto che per gli ultimi passeggeri il bagaglio è stato stivato dal personale senza sovraprezzo. Non ho gradito questo comportamento, considerato che la differenza della misura della mia valigia era minima. Credo che mi guarderò bene di fare ancora uso dei vostri servizi.

  5. vincenzo ha detto:

    ottima compagnia. efficienza e cortesia. utilizzo spesso EasyJet.
    Poche le destinazioni da Napoli

  6. Luigi ha detto:

    Non riesco a capire perchè abbia sospeso l’operatività su Bucarest. Senza praticamente nessun preavviso e quando gli aerei partivano sempre pieni. Vai a capire la loro politica aziendale……

    • Gilda ha detto:

      Hai perfettamente ragione, Luigi, anch’io mi chiedo cosa abbiano nella testa i manager di EasyJet che non hanno neanche motivato questa decisione. Io ho ripiegato su Bergamo, che dista oltre 100 km da casa mia, per avere la possibilità di andare a Bucarest, dove abita mia madre!!! Vergognoso!

    • Vanessa ha detto:

      A chi lo dici!!!!! hanno eliminato pure i voli verso Lione!!!! Senza motivo!!!! e anche qui gli aerei erano sempre pieni!!!!!! E ora non so più come andare là senza spendere una barca di soldi!!!

Trackback/Pingback

    Scrivi la tua opinione sulla compagnia:













    Contatore sito